AIRTECH DI PICCIONI ADRIANO

Da oltre 20 anni nel settore della climatizzazione, la ditta Airtech di Piccioni Adriano, garantisce affidabilità e competenza nell'installazione e assistenza tecnica di impianti di condizionamento solo freddo e in pompa di calore per uso industriale, commerciale e residenziale; nella realizzazione di impianti canalizzati e di refrigerazione di provata efficienza, in differenti applicazioni quali: uffici, abitazioni, strutture alberghiere, centri commerciali e magazzini.

 AIRTECH e' negozio AEREOTECH lo show room della climatizzazione e centro assistenza tecnica autorizzato DAIKIN - ROTEX, leader mondiale per affidabilita' dei prodotti e dei servizi. DAIKIN garantisce benessere e ambienti confortevoli grazie alla combinazione di aria pura e climatizzata con l'assoluta silenziosita' e facilita' doi controllo. Qualunque sia la tipologia e la dimensione dell'ambiente da climatizzare troverete sempre degli impianti DAIKIN in grado di soddisfare tutte le esigenze. progettati per il minimo ingombro; unici in quanto a precisione, potenza, bassa rumorosita', facile manutenzione, rappresentano la soluzione più sicura efficiente e confortevole. QUALITA' CERTIFICATA: ISO 9001 che assicura la qualità a tutti gli stadi di progettazione, della produzione e dell'assistenza tecnica ISO 14001 che assicura il possesso di tutte le caratteristiche di gestione ambientale CE garantisce la conformità alle norme europee relative alla sicurezza del prodotto godono di una garanzia minima di tre anni su tutti i componenti ISO 14001 che assicura il possesso di tutte le caratteristiche di gestione ambientale CE garantisce che siano conformi alle norme europee relative alla sicurezza del prodotto. Airtech di Piccioni Adriano si occupa di impianti idraulici e termoidraulici: la competenza e l’esperienza acquisite nel tempo sono a disposizione della clientela, sia pubblica sia privata, per soluzioni completamente su misura e all’avanguardia. L’impiantistica idraulica è di fatto uno dei motori della vita domestica ed aziendale: compito dello staff qualificato di Airtech di Piccioni Adriano è proprio quello di rispondere alle esigenze funzionali del cliente, per risultati all’insegna dell’eccellenza, capaci di ottimizzare ogni risorsa. Impianti termosanitari, impianti per il riscaldamento tradizionali o a pannelli radianti, impianti di condizionamento e molto altro: è possibile richiedere la consulenza dello staff aziendale per conoscere nel dettaglio le soluzioni offerte, o anche semplicemente per un preventivo ad hoc. Gli interventi riguardanti gli impianti termici vanno dalla progettazione personalizzata alla manutenzione programmata nel tempo: si effettua un servizio completo a 360°, comprensivo anche di assistenza post vendita.

Airtech di Piccioni Adriano si occupa di impianti idraulici e termoidraulici: la competenza e l’esperienza acquisite nel tempo sono a disposizione della clientela, sia pubblica sia privata, per soluzioni completamente su misura e all’avanguardia. L’impiantistica idraulica è di fatto uno dei motori della vita domestica ed aziendale: compito dello staff qualificato di Airtech di Piccioni Adriano è proprio quello di rispondere alle esigenze funzionali del cliente, per risultati all’insegna dell’eccellenza, capaci di ottimizzare ogni risorsa. Impianti termosanitari, impianti per il riscaldamento tradizionali o a pannelli radianti, impianti di condizionamento e molto altro: è possibile richiedere la consulenza dello staff aziendale per conoscere nel dettaglio le soluzioni offerte, o anche semplicemente per un preventivo ad hoc. Gli interventi riguardanti gli impianti termici vanno dalla progettazione personalizzata alla manutenzione programmata nel tempo: si effettua un servizio completo a 360°, comprensivo anche di assistenza post vendita.

Airtech, tecniche di lavorazione più innovative e i migliori materiali.
PROGETTAZIONE, INSTALLAZIONE E ASSISTENZA IMPIANTI DI RISCALDAMENTO, DI CONDIZIONAMENTO E IDRAULICI PER USI CIVILI E INDUSTRIALI.
Operiamo nel settore della termoidraulica sempre al passo con i tempi, pronti a recepire le nuove leggi e le nuove normative.

Questo sito fa uso di cookie tecnici e analitici per una tua migliore esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner o continuando ad utilizzare il sito, accetti la nostra policy di uso dei cookie.